1968 - Vinile LP di Marvin Gardens
1968 - Vinile LP di Marvin Gardens
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
1968
Attualmente non disponibile
48,28 €
48,28 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Contiene la download card con 5 tracce bonus esclusive. Tutti i brani live sono stati registrati da Pete Abram presso il leggendario Matrix Club di San Francisco. L’album è correlato di un libretto a colori di 24 pagine, contiene inoltre un testo Mike Stax (Ugly Things magazine), fotorare, poster e memorabilia del 1968 e testimonianze dei membri della band ancora vivi.

Dettagli

18 novembre 2016
0636225563558

Brani

Disco 1

1 Down The Line (Demo)
2 Titanic (Demo)
3 Close The Door Lightly (Demo)
4 Duncan And Brady (Demo)
5 97 Men (Demo)
6 Whips And Leathers
7 Down The Line
8 Larry Welz Dedication
9 Gloryland (Live)
10 I Know You Rider (Live)
11 Baltimore Oriole (Live)
12 Titanic (Live)
13 Richland Woman Blues (Live)
14 Duncan And Brady (Live)
15 The Whispering Song (Live)
16 Ananias (Live)
17 97 Men (Live)
18 Have A Drink On Me (Live)
19 Good Night Ladies (Live)
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it