1975.6.7.8 Progressioni - Bruno D'Amore - copertina
1975.6.7.8 Progressioni - Bruno D'Amore - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
1975.6.7.8 Progressioni
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Numerose illustrazioni in nero (opere di Marco Betocchi, Sergio Cara, Silvano Chinni, Celestino Facchin, Alberto Gallingani, Annamaria Gelmi, Piera Legnaghi, Andrea Pierbò, Rolando Strati). 8vo. pp. 100 circa. Ottimo (Fine).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Numerose illustrazioni in nero (opere di Marco Betocchi, Sergio Cara, Silvano Chinni, Celestino Facchin, Alberto Gallingani, Annamaria Gelmi, Piera Legnaghi, Andrea Pierbò, Rolando Strati) 8vo. pp. 100 circa. . Molto buono (Very Good). . . .

Immagini:

1975.6.7.8 Progressioni

Dettagli

100 circa p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560025151296

Conosci l'autore

Foto di Bruno D'Amore

Bruno D'Amore

Laureato in Matematica, in Filosofia e in Pedagogia, Bruno D’Amore è PhD in Mathematics Education e PhD Honoris Causa in Social Sciences and Education. È stato professore ordinario di Didattica della Matematica all’Università di Bologna; attualmente lavora presso la Universidad Distrital Francisco José de Caldas, a Bogotá.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it