Super questo disco degli Ash. Con brani molto potenti e altri più melodici. Lo ascoltavo andando a scuola, Me lo facevo prestare dal mio compagno di banco. Non poteva mancare nella mia collezione.
1977
Riedizione del primo album ufficiale degli Ash, pubblicato originariamente nel 1996.
Accolto con grande favore da pubblico e critica, “1977” ha portato immediatamente la band ai vertici della scena alternative rock inglese e internazionale. “Girl From Mars”, “Kung Fu”, “Angel Interceptor”, “Goldfinger” e “Oh Yeah” sono solo alcune delle hit contenute in un album ancora oggi nel cuore di tutti i fan della musica. Uno dei “più grandi album di tutti i tempi” per NME e “il più grande album di debutto di sempre” secondo Classic Rock Magazine.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Paolo S. 09 gennaio 2025Che ricordi con gli Ash
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it