1981
Pubblicato originariamente da Som Da Gente, 1981 è una fusione tra ritmi baião, jazz funk e soul brasiliano. Con la sua band del Gallery Club, Costita si libra al sassofono, al flauto e al clarinetto, accompagnato da Roberto Bomilcar e Dirceu. Registrato in piena libertà creativa, questo raro LP cattura lo spirito libero della scena jazz brasiliana degli anni '70 e '80. Hector Costita (nato il 27 ottobre 1934) è un musicista e compositore argentino di Buenos Aires. Divenne uno dei flautisti e sassofonisti più rinomati del Brasile, esibendosi e registrando con luminari del calibro di Lalo Schifrin, Gato Barbieri, Michel Legrand, Ray Conniff, Burt Bacharach, Manfredo Fest, Sérgio Mendes, Zimbo Trio, Hermeto Pascoal ed Elis Regina, tra molti altri. João Donato, Sérgio Mendes, Hermeto Pascoal ed Elis Regina.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it