1982. Estate di sangue - Nicolas Trashnikòv - copertina
1982. Estate di sangue - Nicolas Trashnikòv - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
1982. Estate di sangue
Disponibilità immediata
16,15 €
16,15 €
Disp. immediata

Descrizione


Roma, luglio 1982: due ex detenuti di lungo corso escono da Regina Coeli e vanno in giro per l'Italia a bordo di una camionetta della polizia lasciandosi dietro lunghe scie di sangue. Rapine cruenti, omicidi e crimini efferati. Lo scenario crepuscolare degli anni di piombo sullo sfondo, la Banda della Magliana, poliziotti corrotti, cronache nere e trame rosso-sangue. Estate di sangue: la storia di una vendetta. La storia di un amore negato. La storia di tante storie, intrecciate in un'iperbole al vetriolo di spietata realtà.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bibliotecario
Bibliotecario Vedi tutti i prodotti

Dettagli

23 maggio 2016
460 p., ill. , Brossura
9788861556379
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail