1989
Originario del North Carolina e più volte nominato ai Grammy Awards, Ryan Adams ha pubblicato da solista e con i Cardinals numerosi dischi premiati da un ampio successo di critica e di pubblico, tra cui ‘Heartbreaker’ (2000), ‘Gold’ (2001), ‘Love Is Hell’ (2004), ‘Cold Roses’ (2005), ‘Easy Tiger’ (2007), ‘Ashes & Fire’ (2011), ‘Ryan Adams’ (2014) e, recentemente, ‘Ten Songs From Live At Carnagie Hall’, magnifico condensato su CD e vinile del monumentale box composto da 6LP 180 grammi ‘Ryan Adams: Live At Carnegie Hall’. Questo nuovo album ‘1989’ è un progetto decisamente particolare. Ryan Adams, infatti, ha praticamente rifatto per intero il multimilionario disco del 2014 di Taylor Swift. Considerando la distanza musicale tra i due artisti in questione e la scelta di realizzarlo con un sound alla Smiths, l’idea può lasciare quantomeno perplessi. E invece, grazie agli ottimi arrangiamenti e alla grande interpretazione di Ryan Adams, il risultato è decisamente positivo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it