1998 Live Hits
Il potente cantante JIMI JAMISON si è guadagnato il riconoscimento come frontman delle band HARD ROCK Target e Cobra prima di raggiungere dischi di platino con i SURVIVOR, cantando i successi “Burning Heart” dal film “Rocky IV”, “I Can't Hold Back”, “High on You”, “The Search is Over” e “Is This Love”. Acclamato dal leggendario disc jockey statunitense Casey Kasem come “The Voice”, le performance di Jimi Jamison sono apprezzate dagli intenditori di AOR e MELODIC ROCK che lo considerano uno dei cinque migliori cantanti di tutti i tempi del genere. Jamison ha tenuto il suo ultimo concerto appena due giorni prima della sua prematura scomparsa, avvenuta il 1° settembre 2014. La famiglia e gli amici di Jimi Jamison hanno lavorato con impegno per mantenere vivo il suo ricordo e la sua musica. Il 2025 porta con sé la più emozionante uscita dei Jimi Jamison Archives, attesa dai suoi fan da 25 anni: l'album live mai pubblicato prima, registrato nel 1998. Con una scaletta tratta dal repertorio dei Survivor, dalla sua carriera solista e persino con una cover di “Riders on the Storm” dei Doors, “1998 Live Hits” assicura che la voce forte e chiara di JIMI JAMISON continuerà a emozionare i fan di tutto il mondo. 13 brani di puro paradiso AOR con tutti brani sopracitati ed, ovviamente, il finale con “Eye Of The Tiger”. Un gigante!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it