1st Suicide Lp
Incanalando lo spirito ed i suoni dei Reatards, Gun Club, Pussy Galore e GG Allin, i Suicide Generation sono letteralmente esplosi nell'underground londinese grazie ad una serie di performance dissennate e dissacranti. Sporchi ed imprevedibili i brutti ceffi guidati da Sebastian Melmoth, vocalist che certo non si risparmia sul palco ingurgitando anche considerevoli quantità di alcool, e dal chitarrista acido Vince hanno ricostruito nelle viscere della capitale inglese un immaginario tutto americano.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it