Tutti mentono. In questo libro, non puoi assolutamente fidarti di nessuno e una saprà la verità. Sempre. Non devi mai mentirle. Lo stile di scrittura è scorrevole, tutto torna, i pezzi si incastrano alla perfezione. Ma c’è una cosa che mi ha infastidita tantissimo, l’ultimo omicidio. Perché? Perché insieme, mi ha dato veramente fastidio e mi è calato tutto. Freida, per cortesia, con il prossimo facciamo pace? Il primo mi aveva fatto impazzire, mannaggia. Fav. Quote: - L’unico modo per cui due persone possono mantenere un segreto è che una delle due sia morta.
Non mentire
**Dall’autrice del thriller bestseller Una di famiglia Giura di dire la verità, solo la verità Il thriller rivelazione dell'anno** Tricia ed Ethan sperano di trovare la casa dei loro sogni. Mentre stanno visitando un remoto maniero appartenuto in passato a Adrienne Hale, una rinomata psichiatra scomparsa senza lasciare traccia tre anni prima, una violenta tempesta invernale li blocca nella tenuta, senza possibilità di fuga fino a quando la bufera non sarà cessata. Alla ricerca di un libro per ingannare il tempo, Tricia scopre una stanza segreta. Una stanza che contiene le registrazioni audio di ogni singola seduta della dottoressa Hale. Ascoltandole, emerge la catena di terrificanti eventi che ha portato alla misteriosa scomparsa di Adrienne. Il desiderio di vederci chiaro spinge Tricia ad andare avanti fino a tarda notte. Cassetta dopo cassetta, uno scioccante pezzo del puzzle dopo l’altro, la rete di bugie della dottoressa Hale si dipana lentamente. Fino all’ultima registrazione, quella che rivela l’intera orribile verità. Tricia avrà il coraggio di ascoltarla? Adrienne Hale? è scomparsa nel nulla da anni. Tricia sta cercando casa e si imbatte in alcuni macabri segreti. Siete sicuri?di voler sapere come finisce questa storia? «Una casa inquietante e una donna misteriosa. Su questi due elementi classici del genere Freida McFadden, scrittrice di thriller molto popolari, focalizza la sua narrazione.» la Repubblica – Robinson «In quella dimora qualcosa non va per il verso giusto... Suspence d’autore, anzi d’autrice, per Freida McFadden. » **Corriere della Sera – La Lettura Un’autrice da 8,5 milioni di copie vendute Tradotta in più di 40 lingue** Freida McFadden Autrice bestseller di «New York Times», «USA Today», «Publishers Weekly», «Sunday Times» e «Der Spiegel», Freida McFadden ha all’attivo numerosi romanzi che hanno riscosso un enorme successo sia tra la critica che tra i lettori, aggiudicandosi anche svariati premi, tra cui l’International Thriller Writer Award for Best Paperback Original e il Goodreads Choice Award for Best Thriller. Con oltre 8,5 milioni di copie vendute nel mondo, i suoi libri sono stati tradotti in più di 40 lingue e opzionati per lo sviluppo di film e serie TV. Oltre a dedicarsi alla scrittura, di giorno Freida è neurologa; vive con la sua famiglia e un gatto nero in un’antica casa a tre piani con vista sull’oceano. Con la Newton Compton ha pubblicato Una di famiglia, Nella casa dei segreti e Non mentire.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Federica 31 marzo 2025Quasi quasi
-
annlee 24 febbraio 2025pazzesco
finale incredibile! ho amato tutti i suoi libri ma questo li ha superati tutti!! lettura scorrevole che ti tiene incollato alle pagine. Letto in un giorno, impossibile staccarsi dalla storia! da leggere assolutamente per chi ama questo genere.
-
Recensioni 14 febbraio 2025
Cosa ho appena letto??? Mio dio non ci credo ancora. Questo è il secondo libro di Felicia che leggo e come il primo l'ho amato. Non capisco se mi è piaciuto di più, o sono sullo stesso piano. Ma una cosa è certa, questa scrittrice non delude mai. È un dato di fatto. Prima di tutto, la scrittura è molto scorrevole, in pochissimo tempo riuscivo a leggere tanto e poi cosa più importante non mi ha annoiata minimamente, in nessun punto. Durante la lettura mi sono fatta molte ipotesi e non ne ho azzeccata manco una. Il plotwist, mi ha fatto veramente rimanere con la bocca aperta, non riuscivo a capire che cosa stesse succedendo. I personaggi sono così controversi, ci sono punti in cui sembrano perfetti, altri in cui sono i principali sospettati. Mi è piaciuto molto anche leggere i POV del passato, per capire la storia con un altro punto di vista. Leggendo le ultime pagine, sono rimasta molto sorpresa, ma quello che più mi ha colpito è stato l'epilogo. finalmente ho letto il primo libro del 2025 che si meriterebbe anche 10 stelle se fosse possibile. Questo libro è perfetto: scorrevole, abbastanza breve, un plotwist assurdo. Non vedo l'ora di leggere altri libri di Freida, spero che vengano velocemente tradotti in italiano. Grazie a lei mi sto appassionando molto ai thriller e voglio sicuramente scoprirne altri.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows