Grande thriller a prezzo di saldo! Non mentire di Freida McFadden è un romanzo da non perdere, forte dell'originalità della sua trama e della tensione che ogni pagina sprigiona fino al finale... di cui, ovviamente, nulla diremo ma, certo, non deluderà alcun amante del genere.
Non mentire
Tricia ed Ethan sperano di trovare la casa dei loro sogni. Mentre stanno visitando un remoto maniero appartenuto in passato a Adrienne Hale, una rinomata psichiatra scomparsa senza lasciare traccia tre anni prima, una violenta tempesta invernale li blocca nella tenuta, senza possibilità di fuga fino a quando la bufera non sarà cessata. Alla ricerca di un libro per ingannare il tempo, Tricia scopre una stanza segreta. Una stanza che contiene le registrazioni audio di ogni singola seduta della dottoressa Hale. Ascoltandole, emerge la catena di terrificanti eventi che ha portato alla misteriosa scomparsa di Adrienne. Il desiderio di vederci chiaro spinge Tricia ad andare avanti fino a tarda notte. Cassetta dopo cassetta, uno scioccante pezzo del puzzle dopo l'altro, la rete di bugie della dottoressa Hale si dipana lentamente. Fino all'ultima registrazione, quella che rivela l'intera orribile verità. Tricia avrà il coraggio di ascoltarla? Adrienne Hale è scomparsa nel nulla da anni. Tricia sta cercando casa e si imbatte in alcuni macabri segreti. Siete sicuri di voler sapere come finisce questa storia?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
_Ema 07 gennaio 2026Sorpresa
-
lavender haze 02 gennaio 2026un must per chi ama questo genere
Non mentire di Freida McFadden è uno di quei thriller che ti entrano sotto pelle. la trama inizia in modo abbastanza semplice, ma più vai avanti più ti rendi conto che c’è qualcosa di strano in ogni personaggio e in ogni dettaglio. ti fa dubitare di tutto, anche delle cose che pensavi di aver capito. ma il vero shock arriva quando scatta il plot twist verso la fine, un colpo di scena che ti lascia davvero a bocca aperta... la scrittura è scorrevole, ti cattura senza che te ne accorga, e non riesci a smettere di leggere. ogni capitolo ti fa venire voglia di saperne di più, di capire dove stia andando la storia. è stato un thriller che mi ha tenuto incollata al libro per ore, con il cuore in gola, e una volta finito, non riuscivo a smettere di pensarci. davvero un libro che ti sorprende in ogni momento, e che consiglio a chi ama i colpi di scena. pazzesco.
-
Cristina 15 ottobre 2025Sconvolgente
Ho letto questo libro in pochissimo tempo, tanta era la voglia di finirlo, devo ammettere che ad un certo punto ero convinta di aver trovato la soluzione e quasi mi stava deludendo e invece..... il finale ribalta completamente la storia!!! consigliatisdcimo!!!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it