Il nuovo album di Cristian Vogel suona come se la non-musicologia e l'ultra-blackness non fossero una fine o una destinazione a cui arrivare, ma come se fossero il punto di partenza, proprio come il domani si riferisce al dopodomani. Come se avessimo lasciato lo spazio delle certezze e ci stessimo invece muovendo in quello delle molteplici possibilità. Al di là del genere delimitazione dei generi musicali e della frammentazione, è non-musica, senza diventare immediatamente un cliché, come la musica da club decostruita o l'iperpop. Senza essere superficialmente concettuale, il materiale musicale riesce da solo a creare un mondo diverso, coerente, sonicamente possibile.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it