20-20 Vision
Da oltre 20 anni gli Anti-Flag dominano la scena con il loro punk rock dalle tematiche sempre attuali, pubblicando continuamente nuova musica da portare in giro per il mondo senza mai fermarsi e introducendo intere generazioni di fan al progressismo grazie ai loro impetuosi brani di protesta.
Con 20/20 Vision, la band di base a Pittsburgh, Pennsylvania, dimostra di avere ancora molto da dire e di essere pronta ad affrontare le molteplici sfide in questo momento così critico, tanto dal punto di vista sociale che politico.
Il brano che apre l’album “Hate Conquers All” è immediato, diretto e non esita a puntare il dito contro l’amministrazione Trump sempre pronta a scatenare odio: risulta quindi chiaro sin dal primo momento che 20/20 Vision sia un album dei nostri giorni.
L’album esce in CD ed in tre edizioni in VINILE, LP standard BLACK, LP RED e LP CLEAR.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it