200 storie per bambine
Sono principesse, fate, maghette e sirene. Sono amiche, sorelle, brave e gentili o piccole pesti. Sono ballerine e maestre, cuoche provette e grandi avventuriere. Ma tutte, proprio tutte, sono bambine, con le loro storie e le loro avventure! In questo libro troverete ben 200 storie: racconti tutti rosa, dedicati alle bambine che amano sognare. Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:14 novembre 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it