200 succhi e frullati - copertina
200 succhi e frullati - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
200 succhi e frullati
Disponibilità immediata
6,55 €
6,55 €
Disp. immediata

Descrizione


Succhi, frullati, centrifugati di frutta e verdura... 200 deliziose ricette per preparare bevande nutrienti, rinfrescanti e ricche di vitamine, perfette per adulti e bambini. Fotografie e istruzioni semplici e chiare fanno di questo libro un amico fidato in cucina.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

29 agosto 2013
240 p., ill. , Brossura
9788841893425

Valutazioni e recensioni

  • ... non adatto a chi cerca ricette semplici e non particolarmente elaborate per usare l'estrattore di succo. Ho comprato questo libro per trovare qualche idea diversa per fare i succhi al mio bambino di 5 anni, ma sono rimasta delusa in quanto non ho trovato nulla che si adattasse alle mie esigenze. Molte ricette utilizzano ingredienti esotici e non facilmente reperibili e mix particolari. Sicuramente il libro è ben fatto ed ha delle belle illustrazioni, ma per noi le ricette non sono utilizzabili.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail