200 Years After The Last War
Gli Omega sono il numero uno del rock ungherese. Nel 2022 la band festeggerà il suo 60° anniversario, diventando così una delle formazioni rock più longeve al mondo. "200 Years After The Last War" (1974) condivide solo la title track, un pezzo metaforico sul controllo delle nascite in un sistema totalitario, con la leggendaria versione originale vietata in Ungheria "200 évvel az utolsó háború után". La "suite" di quasi 20 minuti sul lato A, originariamente pubblicata su OMEGA 5 nel 1973, combina varie influenze da cui gli ungheresi hanno sviluppato il proprio stile all'epoca: Blues, primi Pink Floyd, Led Zeppelin e Deep Purple.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it