2004-2013
Le più belle canzoni della band incise tra il 2004 e il 2013 sono raccolte in un doppio LP colorato!
BRING ME THE HORIZON sono una delle più grandi band attive nella scena alternative metal attuale, ma il loro percorso negli anni li ha visti sperimentare con elementi grindcore, death metal ed emo.
Quando si formarono nel 2003 Oliver Sykes, Lee Malia, Matt Kean, Matt Nicholls e Jordan Fish erano dei giovani ragazzi che avevano scelto il thrash metal come via di sfogo (thrash si traduce letteralmente “battere” e loro non si risparmiavano né sulla batteria né sulle corde vocali del cantante). Gradualmente il gruppo ha introdotto passaggi elettronici, strimpellate acustiche, tastiere, ed elementi orchestrali, cambiamento che li portò ad essere apprezzati e seguiti da un pubblico più vasto.
“2004-2013” mette in evidenza le loro radici ben aggrappate al suolo metal, riunendo in due LP colorati le loro migliori canzoni pubblicate con Epitaph Records tra il 2004 e il 2013.
Nella confezione è inclusa inoltre la card per il download.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it