2013
Album di debutto di Meilyr Jones, intitolato 2013, il disco è ispirato a un anno particolare della vita del musicista, ex componente della band gallese Race Horses, che dopo lo scioglimento del gruppo è andato in viaggio a Roma per scoprire l’arte classica. Le sessioni di registrazione dell’album si sono tenute in uno studio a sud di Londra, in un solo giorno: «Volevo registrare completamente dal vivo», spiega Jones «come una session di Frank Sinatra». Ad accompagnarlo in studio, il fratello di Jones, Lucy Mercer degli Stealing Sheep alla batteria, Ros Stephen (Robert Wyatt) al violino, Emma Smith (James Yorkston) e il produttore Iwan Morgan.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it