2020
Relapse Records è orgogliosa di presentare il nuovo album degli ZOMBI. Il primo nuovo album in 5 anni della INSTRUMENTAL SYNTH ROCK band, “2020”, mostra la qualità compositiva che ha spinto il duo di Steve Moore (sintetizzatori, chitarre, basso) e A.E. Paterra (batteria) ad evolvere nel corso di 20 anni di carriera. Zombi hanno cercato di espandere il loro suono con ogni uscita. Dall'emozionante opener "Breakthrough & Conquer", ai vortici di basso di "XYZT", “2020” è l'album più ricco di riff del duo. Dopo il consueto inizio da colonna sonora alla John Carpenter e Goblin, “2020” prende una brusca svolta in acque inesplorate. "Earthscraper" mostra infatti influenze DOOM METAL e SLUDGE con paesaggi sonori pesanti, mentre altre parti musicali “spengono” momentaneamente le onde sinusoidali e le mezzelune al neon a favore di parti più HARD PROG che ricordano i Blue Oyster Cult più progressive. Come un vero e proprio loop terapeutico di strumenti immersivi in un ROCK affascinante, “2020” potrebbe essere l'album più ambizioso degli ZOMBI.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it