Con la nuova etichetta Fastrac, Resonance inaugura una nuova linea dedicata agli artisti contemporanei ed emergenti non solo della scena jazz, ma anche soul, hip hop, funk, latin e molto altro. Come disco d’esordio Fastrac ha scelto “21st Century Ghost” degli Urban Renewal Project, una riflessione sull’isolamento in un’era di iperconnettività in cui si avvicendano ben nove guest vocalist che coprono un ventaglio di stili, dal leggendario duo rap dei Camp Lo alla principessa dell’indie pop Gavin Turek. La giovane band di Los Angeles rappresenta per la neonata Fastrac una scelta significativa, tanto per il suo dinamismo quanto per la tendenza a sfumare i confini tra pop, jazz, soul e hip hop.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it