21st Century Liability
È rock? È pop?
Yungblud, pseudonimo di Dominic Harrison, cantante inglese figlio di un venditore di chitarre d'epoca e con il nonno che ha suonato con i T. Rex, guarda al futuro parlando ai coetanei teen attraverso testi di denuncia sociale vestiti di pop tendente al rock. Nel suo album “21st Century Liability”, registrato a Los Angeles, Yungblud affronta ciò che non può sopportare di se stesso e della società. Musicalmente, l’album è tipicamente pop con sfumature emo e rock, che sicuramente piacerà ad un pubblico giovane.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it