26 East vol.1
Il frontman degli STYX DENNIS DEYOUNG torna con il suo sesto album solista, “26 East: Volume 1”. 26 East era l’indirizzo di Roseland in cui è cresciuto DeYoung, nel lato Sud di Chicago. È qui, nel suo scantinato, che gli Styx si sono formati nel 1962. Sebbene DeYoung avesse precedentemente annunciato che questo sarebbe stato il suo ultimo album, più di recente ha rivelato di aver abbastanza materiale per un doppio album, e che il CEO di Frontiers Serafino Perugino ha proposto di dividere in due parti il disco. Da qui l’idea del “Volume 1”. Uno dei momenti più speciali di “26 East” è un tributo agli idoli musicali di DeYoung, The Beatles. Per questo brano ispirato, DeYoung ha voluto dare un tocco ulteriore coinvolgendo il figlio di John Lennon, Julian, in un duetto assieme a lui. Prima della release ufficiale, DeYoung ha deciso di esibirsi alla House of Blues di Chicago il 3 aprile 2020. “26 East: Volume 1” ci riporta quel sound, tra HARD ROCK e AOR, che ha reso famoso DeYoung, autore di tutte le hit degli STYX!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it