28 Demos
Quando non guardava fuori dalla finestra il tempestoso skyline di Manhattan, Margo Guryan ha trascorso i suoi trent'anni a sfornare brani per artisti del calibro di Bobbie Gentry, Jackie DeShannon, Claudine Longet, Carmen McCrae e Julie London alla April Blackwood Music della CBS. Le intramontabili riflessioni di Guryan sull'amore, le domeniche, i terremoti, i pianti e i ragazzi di nome Timothy hanno fatto da colonna sonora a innumerevoli film e video virali, capolavori del passato. 28 demo di canzoni degli anni '60 e '70 sono raccolti in questa edizione del doppio album per il 25° anniversario.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it