3
Altra scoperta nel sempre sfavillante catalogo della label americana la cui missione è riportare alla luce gemme provenienti dal continente nero nei passati decenni. Dopo la pubblicazione di Bafana Bafana lo scorso anno, un altro disco del produttore Thami Mdluli viene ripescato per la gioia dei più trasversali cultori della club culture. Pubblicato nel 1991 dalla sudafricana Tusk Music il disco rappresentava una rivitalizzazione in salsa locale dei simmetrici ritmi della house americana. Una rilettura originale che non ha affatto ceduto all'usura del tempo, rivelando anzi aspetti inediti nell'ambito di tutta la bass music contemporanea.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it