A 30 secondi dalla fine (Blu-ray) di Andrej M. Konchalovsky - Blu-ray
A 30 secondi dalla fine (Blu-ray) di Andrej M. Konchalovsky - Blu-ray
Dati e Statistiche
Salvato in 9 liste dei desideri
A 30 secondi dalla fine (Blu-ray)
Disponibilità immediata
14,99 €
14,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Un gigantesco treno merci senza macchinista è lanciato a folle corsa attraverso i boschi innevati dell'Alaska con a bordo una coppia di evasi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1985
Blu-ray
8181120141490

Informazioni aggiuntive

  • Quadrifoglio, 2016
  • Quadrifoglio
  • 111 min
  • Italiano (DTS 2.0 HD);Inglese (PCM stereo)
  • Inglese; Italiano
  • 1,85:1 Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • Giuseppe Broso

    Film duro, crudo, potentissimo e mitico, ambientato nei ghiacci perenni dell'Alaska, è la storia di una fuga impossibile verso la redenzione da parte di 3 personaggi che hanno sbagliato nella propria vita e a cui il destino non riserverà possibilità di riscatto. Interpretazioni meravigliose da parte dei 3 protagonisti, in particolare indimenticabile quella di Jon Voight, e, per quel che mi riguarda, uno dei finali più emozionanti della storia del cinema. Buona la qualità del blu-ray, i limiti direi sono dovuti al girato originale, e in ogni caso molto superiore alla qualità del vecchio dvd Stormovie, sia nel video che nell'audio.

Conosci l'autore

Foto di Jon Voight

Jon Voight

1938, Yonkers, New York

"Propr. Jonathan Vincent. Attore statunitense. All'indomani del western L'ora delle pistole (1967) di J. Sturges, riceve una nomination, che lo consacra improvvisamente star, per Un uomo da marciapiede (1969) di J. Schlesinger: intensa elegia metropolitana di un'amicizia impossibile e autentica. Studente (Il rivoluzionario, 1970, di P. Williams) o insegnante (Conrack, 1974, di M. Ritt) idealista, è più efficace quando il suo sguardo dalla limpidezza glaciale, trasparente o luciferina, è scosso dal violento mutare degli eventi (Un tranquillo week-end di paura, 1972, di J. Boorman), complice una natura ostile e primigenia. Un H. Ashby furbesco (Tornando a casa, 1978) gli procura l'Oscar, ma V. ha già allargato il proprio registro al genere spionistico (Dossier Odessa, 1974, di R. Neame) cui...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it