Film duro, crudo, potentissimo e mitico, ambientato nei ghiacci perenni dell'Alaska, è la storia di una fuga impossibile verso la redenzione da parte di 3 personaggi che hanno sbagliato nella propria vita e a cui il destino non riserverà possibilità di riscatto. Interpretazioni meravigliose da parte dei 3 protagonisti, in particolare indimenticabile quella di Jon Voight, e, per quel che mi riguarda, uno dei finali più emozionanti della storia del cinema. Buona la qualità del blu-ray, i limiti direi sono dovuti al girato originale, e in ogni caso molto superiore alla qualità del vecchio dvd Stormovie, sia nel video che nell'audio.
Un gigantesco treno merci senza macchinista è lanciato a folle corsa attraverso i boschi innevati dell'Alaska con a bordo una coppia di evasi.
Venditore:
-
Titolo originale:Runaway Train
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Quadrifoglio, 2016
-
Distribuzione:Quadrifoglio
-
Durata:111 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 2.0 HD);Inglese (PCM stereo)
-
Lingua sottotitoli:Inglese; Italiano
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giuseppe Broso 07 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it