30 Suspense and Thriller Masterpieces A to Z
30 Suspense and Thriller Masterpieces A to Z
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
30 Suspense and Thriller Masterpieces A to Z
Scaricabile subito
0,99 €
0,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Dark, gripping, and relentlessly tense, 30 Suspense and Thriller Masterpieces delivers a powerful collection of stories designed to keep readers hooked from the first page to the last. Featuring psychological tension, dangerous secrets, and high-stakes confrontations, this anthology showcases how master writers build fear and anticipation through atmosphere and pacing. Each story explores uncertainty, moral conflict, and the thin line between safety and disaster. Perfect for readers who enjoy classic thrillers with substance, this collection balances excitement with literary craftsmanship. A must-read for anyone who loves suspense that lingers long after the final page.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782387174987

Conosci l'autore

Foto di Marcel Allain

Marcel Allain

(Parigi 1885 - Saint-Germain-en-Laye 1969) scrittore francese. È noto per aver dato vita (con Pierre Souvestre, 1874-1914) al personaggio di Fantômas, inafferrabile criminale, protagonista di una fortunata serie di libri del brivido, iniziata nel 1911.

Foto di Grant Allen

Grant Allen

Nato nel 1848 a Kingston, in Canada, si trasferì in Europa durante l’adolescenza, prima in Francia e poi in Inghilterra. Autore versatile e prolifico, scrisse soprattutto testi scientifici, filosofici e sulla teoria dell’evoluzione, ma anche numerosi romanzi. Considerato uno dei pionieri del genere fantascientifico, è ricordato anche per i suoi romanzi gialli e polizieschi. Morì nel 1899 a Hindhead, nel Surrey, mentre stava terminando il suo ultimo romanzo, di cui dettò a voce il capitolo finale all’amico e vicino di casa Arthur Conan Doyle. La ragazza con la macchina da scrivere fu pubblicato nel 1897 con lo pseudonimo femminile Olive Pratt Rayner.

Foto di Wilkie Collins

Wilkie Collins

1824, Londra

Considerato il padre del genere poliziesco, Wilkie Collins, figlio del pittore di paesaggi William Collins, nacque a Londra l'8 gennaio 1824. Dopo aver cercato senza successo di intraprendere una carriera commerciale, studiò legge e nel 1851 ottenne l'abilitazione all'avvocatura. Non praticò però mai la professione legale e utilizzò la conoscenza del crimine nei suoi scritti. Oltre alla passione per la scrittura, coltivò anche quella per la pittura, ed espose le sue opere alla Royal Academy in una mostra nell'estate del 1849.Nel 1852 conobbe Charles Dickens, con il quale iniziò una duratura amicizia. Scrisse per la sua rivista, un settimanale, "Household Words", e insieme viaggiarono in Francia, dalla quale tornarono con la...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows