3,2,1... Che spettacolo! Ediz. a colori
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,75 €
Seguiamo un irresistibile spettacolo di danza e abilità tra gli animali. Curiosiamo tra sala, camerini e palcoscenico, assistiamo a esibizioni fantastiche. Irrefrenabili can can di fenicotteri, hip hop di conigli, tutti gli artisti ci regalano poi un gran finale. Che serata! Un album che stimola una lettura interattiva, gioca sul cerca-trova di mille particolari e introduce la conta dei numeri. Un mondo colorato e divertente e, insieme, un fantastico e curioso viaggio nel mondo del teatro. Età di lettura: da 5 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:3 marzo 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it