333 raggi di luce. Messaggi del maestro
"Presento questo testo con infinito amore, in verità lo definirei un raggio di luce che entra a far parte della vita di coloro che vogliono iniziare o proseguire la strada maestra e viaggiare nel loro mondo interiore, alla scoperta di se stessi e della bellezza che contiene la propria anima. Anima che per alcuni è nascosta e per altri non è ancora riconosciuta, ma tutti la posseggono e questo è il momento di lasciarla fiorire. Questi raggi di luce contengono tanti semi, donati con amore, così che ciascuno li possa gettare nel proprio giardino per poi raccogliere i suoi fiori. Sono 333 messaggi, numero sacro e di grande valore, che vanno letti con gli occhi dell'anima per nutrire ogni cellula del proprio corpo e attivarle di quella luce divina che risveglierà la coscienza e illuminerà la meravigliosa mente. È importante che ogni giorno ti impegni a migliorare quella parte di te che risuona come una nota stonata, tu la conosci, anche se a volte la nascondi per non ascoltarla, ma prima o poi si ripresenterà e il suono sarà sempre più stridulo. Tutti i giorni cerca di imparare qualcosa di nuovo per migliorarti ed evolverti, con fermezza, costanza e anche un piccolo sforzo in più".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it