360 Aeutopia
La Red Records finalmente ristampa questo album originariamente pubblicato nel 1979 da anni fuori catalogo. Massimo Urbani al sax alto, Ron Burton al piano, Cameron Brown al contrabbasso e Beaver Harris alla batteria. Il sassofonista romano Massimo Urbani incide alla fine degli anni Settanta “360° Aeutopia”. Nello stesso periodo collabora con Furio Di Castri, Maurizio Giammarco, i Cadmo di Antonello Salis, Luigi Bonafede e molti altri. Dotato di una tecnica mirabolante filtrata attraverso un linguaggio espressivo malinconico e nel contempo spregiudicato mutuato dallo spirito “urbano” del blues, Massimo Urbani si impone in poco tempo come uno dei migliori sassofonisti a livello internazionale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it