3614 Jackson Highway
3614 JACKSON HIGHWAY è il sesto album in studio da solista della cantante statunitense Cher, prodotto da Jerry Wexler, Tom Dowd e Arif Mardin e pubblicato sul mercato nell'estate del 1969.
Questo disco, pubblicato per la prima e ultima volta con la Atco Records, è sicuramente il suo progetto più ambizioso (almeno per gli anni 60) ed era stato concepito per riportare Cher in vetta, dopo un periodo di crisi.
Se dal punto di vista commerciale non ebbe un clamoroso successo, dal punto di vista della critica fu considerato uno dei suoi migliori album.
Cher in questo lavoro mostra una maturità vocale rispetto agli album precedenti, con l’introduzione di diversi strumenti che lo rende un disco molto rock.
Contiene la cover di Bob Dylan “Tonight I'll Be Staying Here with You”.
Ora viene reso nuovamente disponibile in versione 2LP colorata (tra il porpora e il grigio) in versione estesa, edizione limitata e numerata.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it