364 metri. Allarme in Vaticano
"Quando il puntino rosso si fermò al centro della fronte rugosa di Giovanni Paolo II, il killer fece un ampio respiro. Afferrò l'oggetto con entrambe le mani e lo tenne fermo. Era straordinariamente facile eludere la sorveglianza. Fissò gli occhi sereni del Pontefice e..." Era l'anno del Giubileo e Roma veniva invasa dai pellegrini. In mezzo a loro si nascondeva un assassino senza volto, abile e capace di far perdere il sonno a polizia e agenti segreti. Era l'anno in cui il giovane ladro Andrea Macris avrebbe riscosso il suo credito verso il mondo. Un giorno di quell'anno un proiettile avrebbe percorso 364 metri prima di arrivare a destinazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it