Ali “Toni” Hamady (Kida Khodr Ramadan) vorrebbe lasciarsi alle spalle una vita vissuta nel crimine, abbandonare gli affari illegali del suo clan e iniziare a condurre una vita ritirata e onesta insieme alla moglie (Maryam Zaree) e alla figlia. Ma proprio quando Toni è sul punto di realizzare il suo piano, il cui raggiungimento è simboleggiato dalla richiesta della cittadinanza tedesca, una figura cardine del suo clan viene arrestato: si tratta di suo cognato Latif (Massiv). Toni deve evitare che a tenere le redini degli affari sia il fratello Abbas (Veysel Gelin), troppo brutale e impulsivo. Quando il suo vecchio amico Vince (Frederick Lau) ricompare dopo ben 15 anni, per Toni si apre una nuova speranza. Riuscirà a sfuggire alla spirale del crimine?
Venditore:
-
Titolo originale:4 Blocks
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Germania
-
Produzione:Eagle Pictures, 2018
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:360 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS HD 5.1);Inglese (DTS HD 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,78:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it