4
Secondo album per The Oath, band proveniente da Lyon, Francia e scoperta dall’etichetta italiana Code666, esperta nel Metal più estremo. The Oath suonano un Death Metal marchiato a fuoco da parti Black e Thrash Metal, un’unione maligna tra gli elementi migliori dello stile di At The Gates, Dimmu Borgir ed Emperor. Riffs assordanti, pesantezza estrema, melodie glaciali ed un sound roboante! (A cura di Audioglobe)
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it