Le 4 Stagioni
Henryk Szeryng, uno dei più grandi violinisti del Novecento, in questa registrazione è impegnato come solista e come direttore in un repertorio molto popolare. La curata rimasterizzazione è stata effettuata su master originali SWR che riproducono il concerto del 7 Dicembre 1969. Nell’esecuzione di Vivaldi Szeryng applica contrasti chiari e spesso bruschi, mentre in Mozart possiamo ammirare la naturalezza della sua interpretazione e dello stacco dei tempi, adottato anche in funzione di una particolare chiarezza dell'articolazione.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it