Le 40 parole della psicologia da conoscere, capire e... colorare! Ediz. illustrata - Alessio Rocco Ranieri,Elena Della Rocca - copertina
Le 40 parole della psicologia da conoscere, capire e... colorare! Ediz. illustrata - Alessio Rocco Ranieri,Elena Della Rocca - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 17 liste dei desideri
Le 40 parole della psicologia da conoscere, capire e... colorare! Ediz. illustrata
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
9,90 €
9,90 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Ascolto, coscienza, emozioni, empatia, ma anche metacognizione, mindfulness, neuroplasticità. Parole con cui abbiamo più o meno familiarità, ma che si contraddistinguono tutte perché rientrano in un ideale “dizionario” di psicologia. L'autore di Psicologia al tuo servizio torna con un libro da colorare dedicato alle 40 parole chiave della psicologia. Con il consueto stile ironico, ogni parola viene spiegata ed esaminata, con esempi che la calano nella vita di tutti i giorni, diventando così utile alla nostra crescita psicologica e non solo. Le 40 parole sono poi affiancate da altrettante tavole da colorare, disegnate da Elena Della Rocca, per unire l'utile al dilettevole e scoprire un nuovo modo di intendere il coloring book.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

18 febbraio 2021
96 p., ill.
9788858029633

Conosci l'autore

Foto di Alessio Rocco Ranieri

Alessio Rocco Ranieri

Alessio Rocco Ranieri è psicologo, trainer di mindfulness e divulgatore scientifico. Dal 2016 si impegna a promuovere la psicologia nel modo più divertente, semplice ed efficace possibile. Nonostante una certa avversità ai social, i suoi contenuti hanno generato un seguito di più di 120.000 utenti, che attraverso Facebook, YouTube e Spotify, continuano a seguirlo e sostenerlo nella sua missione principale: mettere la psicologia al tuo servizio!Fonte immagine: sito editore Feltrinelli.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it