La pluripremiata etichetta canadese di roots Stony Plain celebra i suoi primi quarant’anni di attività con un triplo disco che contiene in tre fondamentali capitoli la storia di una casa discografica che da quattro decenni è un punto di riferimento all’interno del panorama mondiale della musica indipendente. La tradizione di una compilation nasce nel decimo anniversario dell’etichetta e continua tutt’ora, con questo meraviglioso trittico accompagnato dalle liner notes del pubblicista canadese Richard Flohil che si spiega in tre capitoli ben definiti che indagano il cantautorato/songwriting (CD1), blues/R&B/gospel/swing/jazz (CD2) e, infine, alcune rarità e materiale mai pubblicato prima d’ora (CD3) di Eric Bibb, Duke Robillard, Maria Muldaur, David Wilcox e molti altri. 3 cd di cui 1 inedito.
Venditore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it