Nel Nord Irlanda Seamus un ragazzino cattolico di otto anni è in fin di vita, un male incurabile lo sta uccidendo. Mentre è in vacanza con la sua famiglia conosce la giovane Grace che gli racconta un'antica storia celtica e lo invita a scoprire l'isola di Iona. Con una vecchia barca in legno e senza remi Seamus raggiunge l'isola perché è sicuro che in quel posto incontrerà Dio prima che Dio incontri lui. Qui invece Seamus incontra Jeames un ragazzo protestante di quattordici anni rimasto traumatizzato dalla morte del padre, anche lui è nell'isola per scappare dalla collera e dal rimorso che lo stanno distruggendo. Darry McDonnel, un terrorista dell'Ira uscita da poco di prigione è un uomo in cerca di se stesso il destino lo porta ad incontrare i due ragazzi nello stesso posto, l'isola di Iona.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Irlanda
-
Produzione:Exa Cinema, 2010
-
Distribuzione:Exa Cinema
-
Durata:92 min
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it