4ever
"Citadel", il finale di 6 minuti e mezzo del lato A, proclama la nostalgia dell'assenteismo e il desiderio di non morire (almeno non come Darby Crash). L'ingegno versatile degli LCD Soundsystem e dei Gorillaz si mescola agli arrangiamenti italo-disco di Roberto Zanetti (in arte Savage), come del resto tutto l'album. Con "Over", "Home", "Taming a tiger" e "Last Laugh", il lato B continua il delirante gioco di equilibri, evocando ricordi di Vienna, una ripresa di bevute eccessive, il fatto che "il capo della Federal Reserve degli Stati Uniti è un maledetto stronzo" e l'umorismo cinico di un ragazzo che si lascia travolgere da tutto ciò in un perenne after-party.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it