59 secondi. La scienza del cambiamento rapido applicata agli altri - Richard Wiseman - copertina
59 secondi. La scienza del cambiamento rapido applicata agli altri - Richard Wiseman - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
59 secondi. La scienza del cambiamento rapido applicata agli altri
Disponibile in 2 gg lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Descrizione


Il manuale di self-help che rende inutili tutti gli altri. Cambiare, diventare una persona migliore, superare gli atteggiamenti sbagliati si può: lo psicologo di fama internazionale Richard Wiseman ce l'ha dimostrato nel suo primo bestseller sul cambiamento rapido, 59 secondi. In questo secondo volume, Wiseman applica la sua innovativa ed efficacissima teoria ai rapporti con gli altri e dimostra che per superare con successo un colloquio di lavoro, fare una buona impressione al primo appuntamento, vivere una relazione di coppia serena e appagante, crescere figli felici e realizzati non è necessario affidarsi a lunghe letture di noiosissimi manuali che cercano di convincerci a essere diversi da quello che siamo. Basta sapere su cosa puntare e farlo rapidamente. Ancora una volta in meno di un minuto: in 59, rivoluzionari secondi. Scoprirete così, tra l'altro, in che modo un ranocchio può aiutarvi in una difficile trattativa economica, perché perdere il portafoglio può diventare un'opportunità (ma anche come riuscire a ritrovarlo), quanto può essere importante una pizza al primo appuntamento e come tre meringhe possono insegnarvi molto sul carattere dei vostri bambini...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2011
170 p., Brossura
9788862202374

Valutazioni e recensioni

  • Claudio Arturo Ferrarin

    Come nel primo libro, Richard Wiseman ci trasporta in un nuovo affascinante viaggio all’interno delle più recenti acquisizioni della ricerca psicologica moderna. In questo nuovo saggio l’autore affronta le scoperte psicologiche più rilevanti nell’ambito della persuasione, dell’attrazione, delle relazioni e dei figli. A più riprese il libro sottolinea la portata psicologica del “come se” nel modificare il nostro comportamento e la nostra disposizione interiore. Un libro scritto in maniera sintetica e divertente, dalle conclusioni e implicazioni sorprendenti. Consigliato.

Conosci l'autore

Foto di Richard Wiseman

Richard Wiseman

1966, Luton

Psicologo, ha lavorato alla University of Hertfordshire. Nel 2002 è stata istituita apppsta per lui la prima cattedra britannica in Public Undestranding of Psychology. Mago professionista, è entrato a far parte giovanissimo del famoso Magic Circle. Autore di numerose pubblicazioni accademiche, ha pubblicato in Italia per Ponte alla Grazie "Quirkology" (2009), "59 secondi. Pensa poco, cambia molto" (2010), "La scienza del cambiamento rapido applicata agli altri" (2011), "Paranormale" (2012), "Cambio vita in sei comode lezioni. Un metodo rivoluzionario per rivoluzionare se stessi" (2013). I suoi libri sono tradotti in oltre trenta lingue e il suo canale su Youtube ha ricevuto milioni di visitatori. Il suo blog personale: richardwiseman.wordpress.com. 

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it