60 Poesie
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,90 €
Il libro “60 poesie” del poeta e pittore aquilano Giustino De Santis raccoglie poesie scritte nel periodo intercorrente tra il 1966 e il 2019, nelle quali l’autore canta le proprie emozioni, l’amore per la vita e l’incanto delle quattro stagioni dell’esistenza. Musa ispiratrice è la natura incontaminata, che assume i contorni di un mondo fatato pieno di fascino e grande magia. Attingendo con creatività e fantasia ad una tavolozza adornata di svariati colori, l’artista a tutto tondo traccia pennellate precise che danno vita a poesie che sembrano quadri pieni di vita, realizzati con le sfumature dell’alba, del tramonto e della notte stellata.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it