6h30 Morrison's Café
Nadia se n'è andata, lasciando un messaggio sintetico e spietato: "Non ti amo +". Tre parole ed un segno che cambiano la vita di Luca. Nel tentativo di ritrovarsi egli parte per un viaggio che si rivelerà catartico. Un appuntamento al Morrison's Café, una nuova prospettiva con una nuova compagna in un oscillante cercarsi e ritrovarsi puntellato di indizi, segni/sogni premonitori, induzioni e proiezioni condurranno i protagonisti a selezionare continuamente dal reale ciò che occorre per soddisfare i costrutti fantastici del loro inconscio. Fino al finale, inatteso e imprevedibile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 gennaio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it