Questo libro è adatto a chi si occupa di bambini: genitori, zii, nonni, maestri... in modo chiaro e, talvolta disarmante, illustra come negli ultimi anni l'educazione dei bambini si è allontanata dalla vera natura dei bambini comportando una serie di problemi che non sappiamo gestire. Solo ritornando ai principi della crescita secondo natura i bimbi possono esprimere tutta la loro essenza e realizzare il grande potenziale che è in loro. La lettura è piacevole, scorrevole e offre una visione tutta nuova sui bambini.
Le 7 idiozie sulla crescita dei bambini. Svelati i falsi miti che ti impediscono di essere un genitore efficace e sereno
Venditore:
Informazioni:
Uno Editori 2014,cm.14,5x21,5, pp.280, brossura copertina figurata a colori.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
ANNA CASO 15 maggio 2016
Gli autori descrivono le sette "idiozie" sulla crescita dei bambini con i vari corollari e forniscono la soluzione a tutti i dilemmi, soluzione che è sempre la stessa: crescerlo secondo natura. Arrivata alla terza idiozia, ho terminato il libro più per senso del dovere che per curiosità perché gia sapevo che ogni dubbio sarebbe stato risolto sempre con la stessa risposta. Lo consiglio a chi è molto rigido nell' educare i bimbi, si renderà conto che la natura dei bambini è piena di fantasia e creatività e va assecondata!
-
libro da consigliare a tutti i genitori
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it