70 anni di «Vita dell'infanzia». Vol. 2
Una rassegna di scritti sul pensiero e il metodo di Maria Montessori pubblicati sulla rivista "Vita dell'infanzia" in occasione dei suoi 70 anni. I testi abbracciano il periodo dal 1952 al 1994 e riguardano; attività educative montessoriane al nido e a scuola, rubriche dedicate ai genitori, schede didattiche. Sofia Cavalletti, Maria Pia Fini, Elena Gianini Belotti, Camillo Grazzini, Giulia Andrè Gorresio, Flaminia Guidi, Grazia Honegger Fresco, Anna Maria Maccheroni, Tommasina Maggiore, Maria Teresa Marchetti, Prisca Melucco, Maria Clotilde Pini, Maria Signorelli, Elide M. Taviani.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it