-
La luce e l'onda. Cosa significa insegnare?
-5% 18,00 € 17,10 € -
Insegnare a trasgredire. L'educazione come pratica della libertà
-5% 18,00 € 17,10 € -
Lettera a una professoressa
-5% 12,50 € 11,88 € -
Insegnare comunità. Una pedagogia della speranza
-5% 20,00 € 19,00 € -
Non per profitto. Perché le democrazie hanno bisogno della cultura umanistica. Nuova ediz.
-5% 12,00 € 11,40 € -
Insegnare il pensiero critico. Saggezza pratica
-5% 20,00 € 19,00 € -
Pedagogia generale. Temi fondamentali dell'educazione
-5% 24,00 € 22,80 € -
Leggere, giorno per giorno. Lettori e lettrici nel laboratorio di lettura
-5% 25,00 € 23,75 € -
A chi insegna. Promemoria piccolo. Ediz. a colori. Con 56 Carte
-5% 24,00 € 22,80 € -
Magister. La scuola la fanno i maestri, non i ministri
-5% 15,00 € 14,25 € -
Crescere nella società. Lineamenti di sociologia dell’educazione
-5% 28,40 € 26,98 € -
Descolarizzare la società. Una società senza scuola è possibile?
-5% 15,00 € 14,25 € -
In altra luce. Per una pedagogia al femminile
-5% 24,20 € 22,99 € -
Riscoprire l'insegnamento
-5% 16,00 € 15,20 € -
Pedagogia di genere. Educare ed educarsi a vivere in un mondo sessuato
-5% 22,00 € 20,90 € -
Breviario pakistano. Mappe interculturali e prospettive pedagogiche
-5% 16,00 € 15,20 € -
Se vivi sulla Terra. Ediz. a colori
-5% 19,00 € 18,05 € -
Pedagogia della speranza
-5% 16,00 € 15,20 € -
Insegnare genere e sessualità. Dal pregiudizio sessista alla prevenzione della violenza
-5% 19,50 € 18,52 € -
A scuola di futuro. Per un'educazione realmente moderna
-5% 11,00 € 10,45 € -
Outdoor education: prospettive teoriche e buone pratiche
-5% 25,00 € 23,75 € -
Pedagogia sociale
-5% 18,00 € 17,10 € -
Chiudi gli occhi, immagina una scuola. Vita resistente di un'insegnante che ci crede ancora
-5% 16,90 € 16,06 € -
Togliamo il disturbo. Saggio sulla libertà di non studiare
-20% 17,00 € 13,60 € -
Senza legge. Perché l'educazione sessuo-affettiva a scuola è una questione politica
-5% 16,00 € 15,20 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.