72 angeli e 72 mudra. Una guida per connettersi con gli esseri di luce
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 20,40 €
I 72 angeli qui esaminati sono le 72 intelligenze soprannaturali che caratterizzano l'essere vivente, in modo diverso e unico a seconda della sua data di nascita ed è possibile entrare nel loro mondo attraverso il bakti yoga e lo yoga mudra, per immergersi in un viaggio mistico verso la consapevolezza e l'illuminazione, guidato dagli esseri angelici che custodiscono le chiavi dell'energia universale. Questo percorso ti darà accesso a un profondo e significativo legame con il regno celeste, aprendo la porta alla guarigione, alla protezione e alla trasformazione personale, combinando la saggezza millenaria degli Esseri di Luce con la potenza dei gesti delle mani. Attraverso 72 angeli e 72 mudra, scopri un ricco tesoro di conoscenze e pratiche per rafforzare la tua connessione con il divino e aumentare la tua vibrazione energetica. Ognuno di noi ha tutto ciò che serve per attingere all'intelligenza angelica e portare così pace ed evoluzione dentro e fuori di sé. Lo yoga angelico qui proposto è una pratica di esercizi, meditazioni e rituali che ti aiuteranno a entrare in sintonia con la presenza angelica nella tua vita quotidiana. Ti spiega come canalizzare l'energia degli angeli attraverso i mudra, che purificano e potenziano l'energia mentale, fisica e spirituale, allineandoci all'energia spirituale divina. Dei 72 angeli, apprenderai gli attributi, le formule per invocarli, gli esercizi di connessione con mudra, meditazioni, preghiere, specifici e diversi per ogni angelo e indispensabili per aumentare la presa di coscienza dell'energia intelligente angelica, che tu sia un principiante o un praticante esperto. Concediti il dono della connessione divina e lasciati guidare verso una nuova dimensione di guarigione e realizzazione personale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:3 giugno 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it