7th Sea - Nuovo Mondo. GDR - ITA. Gioco da tavolo
Il cambiamento è l’unica costante.
Il cambiamento è arrivato per i popoli dell’Aztlan. I Théani, giunti un secolo fa, non sono riusciti a soddisfare le loro ambizioni di conquista, ma le loro parole hanno cambiato tutto. Per la prima volta da millenni, gli Aztlani parlano di nuovo di una patria unificata. Tre antiche nazioni si battono per il dominio su questo continente e le loro ambizioni ne consumeranno tutti gli abitanti.
Questo volume include materiale per 7th Sea: Seconda Edizione, comprese nuove meccaniche per i pericoli ambientali, Background, Vantaggi, Arcani, Storie, Stili di Duello e Stregonerie. Inoltre presenta le tre Nazioni discendenti del defunto Impero Aztlano:
Alleanza Nahuacana, una federazione, di stampo militare, di città devote a quattro dei.
Tzak K’an, una serie di città-stato diverse, unite da una cultura comune, ma divise da fitte giungle e antiche rovine Syrneth.
Kuraq, una nazione guidata da un’Imperatrice devota a Suway, dio della morte, e aiutata dai suoi nobili non-morti.
Unitevi agli Aztlani nella loro lotta per l’unità in quest’era di cambiamento!
208 pagine, copertina cartonata.
-
Marca:
-
Fornitore:Asmodee
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it