Uno psicologo in crisi coniugale si destreggia tra fobie stravaganti dei pazienti e situazioni familiari tra scuola e amori giovanili dei figli e un padre che vuole rintracciare una sua ex non capendo pero' nulla delle nuove tecnologie. La storia entra nel vivo nel momento in cui entra nello studio un paziente che è il nuovo compagno di sua moglie
80 voglia di te
Non bastasse la crisi coniugale che sta attraversando, i problemi di uno psicologo si accavallano, tra beghe familiari e quelle sul lavoro, con un nuovo paziente che altri non è che il nuovo compagno della sua ex-moglie.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Seitre Distribuzione, 2017
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:88 min
-
Lingua audio:Italiano
-
Formato Schermo:Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it