81.03 (White Vinyl)
Dopo la scomparsa delle leggende emo di Denver, i Christie Front Drive, il cantante/chitarrista Eric Richter si trasferisce a Brooklyn e fonda gli Antarctica con altri membri della scena. Nonostante i pochi dischi pubblicati, gli Antarctica si sono guadagnati un grande seguito. Pubblicato originariamente come 2xCD nel 1999 su File 13 Records, 81:03 è un esempio di musica shoegaze espansiva e strutturata che fonde il pop dei New Order, le oscurità dei Cure dell'era Pornography, la pulsazione ipnotica degli Underworld e le armonie chitarristiche di Ride e For Against. Quasi 25 anni dopo, 81:03 è ancora fresco, come una colonna sonora moderna per chi cerca momenti di bellezza in un mondo sempre più tormentato. Recentemente rimasterizzato e finalmente disponibile in vinile per la prima volta, Antarctica piacerà ai fan dei primi Cure, The Church, Washed Out, Tycho, Christie Front Drive, Mineral, The Gloria Record, ecc.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it