99 invenzioni da riscoprire per chi ha fretta
Chi di noi potrebbe fare a meno della lampadina? Nessuno, probabilmente. Ma qualcuno sa chi l'ha inventata? Ancora: nessuno, probabilmente. E che dire della bicicletta, della chiusura lampo, dell'aspirina, di Google o dell'aereo? Quali menti geniali dobbiamo ringraziare per queste cose, grandi o piccole, che fanno parte della vita di tutti i giorni? E chi ha inventato il codice a barre, il velcro, i post-it, il gelato, la carta igienica? Soddisferete queste e tante altre curiosità semplicemente sfogliando questo libro facile e divertente che in sole 3 vignette raccoglie 99 invenzioni, con i fatti, le date, le cifre e i nomi che le riguardano. Il metodo è collaudato: basta avere un po' di fretta, tanta curiosità e voglia di sorridere. Da leggere da soli o in compagnia. Per giocare a "Lo sapevate che...?". Per farvi una cultura in un lampo.
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it