"99 sfumature fantasiose" si può definire un romanzo erotico, di ambientazione contemporanea, seppur con una componente fantasy. La protagonista è la ventenne Chanel, ragazza olandese ricca e bellissima, che vive a Rotterdam con due amiche, Nicole e Giulia. Pur essendo molto ambita e corteggiata, vive la sua sessualità con timidezza e molte inibizioni, anche a causa di una spiacevole esperienza passata. Fantastica però su avventure esclusivamente erotiche, senza alcun legame emotivo o affettivo. Quando i genitori regalano a lei e alle sue amiche una vacanza a Capri, Chanel durante una nuotata trova in fondo al mare due strani oggetti: una clessidra e quello che sembra un diamante. Scoprirà che si tratta di gioielli preziosissimi, appartenuti nientemeno che alla regina Cleopatra. I due oggetti, inoltre, hanno un potere magico: quello di far vivere al loro proprietario dei sogni erotici realistici al massimo. Chanel, quindi, entra in un mondo onirico e favoloso in cui sperimenta le fantasie più ardite ed eccitanti, che mai nella vita reale avrebbe osato affrontare. I due monili, però, attirano l'attenzione di una coppia di ladri, e Chanel dovrà fare affidamento su suo padre e sulle sue conoscenze per riuscire a ritrovarli.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it