A. L'alfabetista - Torsten Pettersson - copertina
A. L'alfabetista - Torsten Pettersson - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
A. L'alfabetista
Disponibilità immediata
4,40 €
4,40 €
Disp. immediata

Descrizione


Nella cittadina finlandese di Forshälla la vita scorre lenta e tranquilla. Fino al giorno in cui in un parco pubblico viene ritrovato il cadavere di una donna. L'assassino l'ha strangolata, le ha cavato gli occhi e le ha inciso sulla pancia una lettera, una A. Tutti i sospetti si concentrano sul fidanzato della vittima, ma ciò non impedisce la sorprendente scoperta, a distanza di qualche tempo, di altri corpi, anch'essi senza occhi e con una lettera incisa sulla pancia. Cosa significano quelle lettere? Chi vuole la morte di persone apparentemente molto diverse tra loro? Per risolvere il caso, l'ispettore Lindmark dovrà entrare nella mente dell'assassino e seguirlo nei labirinti oscuri della perversione: un gioco destinato a insinuare nella sua esistenza l'ombra inquietante del dubbio...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Tascabile
334 p., Brossura
Ge mig dina ögon
9788854131101

Valutazioni e recensioni

  • Stefano Fiorenti

    Certamente no è un thriller che gela il sangue, anzi. Ho trovato l'indagine un po' noiosa. Di gialli sanguinolenti, ormai, tra tv e libri, se ne trovano molteplici e ormai le nostre budella sono preparate quasi a tutto. C'è da dire che la scrittura mi ha conquistato. Delicate e toccanti le "digressioni" sotto forma di missive in prima persona scritte da svariati personaggi. Un libro che si tinge di dramma più che di liquido ematico. E' proprio questo lato emotivo ed empatico che mia ha tenuto incollato al libro, regalandomi brividi ed anche una lacrimuccia. Sono curioso di sapere se la seconda opera di Petterson mi regalerà questo ed anche un po' di più.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it